Cerca
Close this search box.
ARXivar - Libera il tuo potenziale
ARXivar - Activate your business

ARXivar è la piattaforma di
Information&Process Management
già scelta da oltre 3000 Aziende in Italia

UN'UNICA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI

Le informazioni sono l’asset aziendale più importante! ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile. ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’ unica interfaccia web.

Con ARXivar puoi:

Ottimizzare dei processi

Integrare il vostro gestionale

Condividere le informazioni in sicurezza

Conservare a norma

Gestire la fatturazione elettronica

Condividere le informazioni in sicurezza

Cosa può fare ARXivar per la tua azienda?

Cosa fa ARXivar

Process Management

  • Riproducibilità di ogni processo aziendale
  • Automatizzazione delle azioni ripetitive
  • Gestione in remoto dei task assegnati
  • Razionalizzazione delle risorse

Document Management

  • Condivisione controllata dei documenti
  • Gestione di ruoli e permessi standardizzati
  • Accessibilità da qualsiasi device

Integrazione con gli altri sistemi informativi

  • Gestione dei dati provenienti da ERP
  • Plugin già esistenti verso i maggiori software

Digital Transformation & Smartworking

Piattaforma ARXivar

ARXivar aiuta la vostra Azienda a gestire le informazioni
da qualsiasi device rendiamo efficienti i vostri processi con semplicita’

Centralizzazione

ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.

Multidevice

L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.

Processi

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Collaboration Tools

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.

Report & Dashboard

Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

Contattaci per informazioni

A&B Sistemi srl

C.F. / P.IVA / Reg.Imp.IT02861340137 – R.E.A. LC-300318 – Cap.Soc. Euro 20.000,00 i.v.

Sede operativa:
Via Industria 1 – 23854 Olginate (Lecco)
Tel.: +39 0341.681213

Sede legale:
Via S.Michele 1 – Fraz.Ponte A.Visconti – 23851 Galbiate (Lecco)

E-mail: info@aebsistemi.it
Pec:  info@pec.aebsistemi.com

Orari apertura: Lun-Ven 8.30-12.00 / 14.00-18.30   |   Sab 9.00-12.00

Privacy Policy
Cookie Policy
Website ©2020 A&B Sistemi srl - www.aebsistemi.it - www.aebsistemi.com - www.aebufficio.it - www.aebufficio.com | Tutti i contenuti, nomi, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.