Cerca
Close this search box.
ARXivar - Libera il tuo potenziale
ARXivar - Activate your business

ARXivar è la piattaforma di
Information&Process Management
già scelta da oltre 3000 Aziende in Italia

UN'UNICA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI

Le informazioni sono l’asset aziendale più importante! ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile. ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’ unica interfaccia web.

Con ARXivar puoi:

Ottimizzare dei processi

Integrare il vostro gestionale

Condividere le informazioni in sicurezza

Conservare a norma

Gestire la fatturazione elettronica

Condividere le informazioni in sicurezza

Cosa può fare ARXivar per la tua azienda?

Cosa fa ARXivar

Process Management

  • Riproducibilità di ogni processo aziendale
  • Automatizzazione delle azioni ripetitive
  • Gestione in remoto dei task assegnati
  • Razionalizzazione delle risorse

Document Management

  • Condivisione controllata dei documenti
  • Gestione di ruoli e permessi standardizzati
  • Accessibilità da qualsiasi device

Integrazione con gli altri sistemi informativi

  • Gestione dei dati provenienti da ERP
  • Plugin già esistenti verso i maggiori software

Digital Transformation & Smartworking

Piattaforma ARXivar

ARXivar aiuta la vostra Azienda a gestire le informazioni
da qualsiasi device rendiamo efficienti i vostri processi con semplicita’

Centralizzazione

ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.

Multidevice

L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.

Processi

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Collaboration Tools

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.

Report & Dashboard

Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

Contattaci per informazioni