Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

OS1 – Dashboard e Tiles

OS1 Tips & Tricks

Cosa sono Dashboard e Tiles?

La Dashboard è un “cruscotto” che contiene un elenco di “riquadri” chiamati Tiles.

La Dashboard può essere configurata per essere sempre visibile oppure per essere nascosta e richiamabile al bisogno cliccando sul tasto appena sopra.

A cosa servono?

Le Tiles, realizzabili “su misura” in base ai dati necessari all’operatore, aiutano nel monitorare una situazione di qualunque tipologia, amministrativa, produttiva, di vendita o magazzino, etc.

Come funzionano?

Nelle Tiles, i dati mostrati in primo piano, sono il riepilogo in termini assoluti di quella specifica attività ma, cliccando sul dato, sarà possibile avere una visione più dettagliata della situazione.

La visibilità dei dati nelle Tiles restano condizionati dai permessi impostati a livello di impianto OS1 per l’utente; quindi un opertatore che non ha accesso ai dati contabili non vedrà alcuna tile che espone dati del modulo contabile.

I dati esposti nelle Tiles si aggiornano automaticamente in autonomia ogni 5 minuti.

Per info

Website ©2020 A&B Sistemi srl - www.aebsistemi.it - www.aebsistemi.com - www.aebufficio.it - www.aebufficio.com | Tutti i contenuti, nomi, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.