Software

Software

Tutti coloro che necessitano di soluzioni Software performanti sanno quanto sia importante trovare sul mercato prodotti di qualità e servizi di personalizzazione “su misura” capaci di rispondere alla continua evoluzione tecnologica.

A&B Sistemi ha maturato nel passato una forte conoscenza dei software gestionali dei vari players presenti sul mercato quali ad esempio Zucchetti, Dylog e Teamsystem. Da queste conoscenze ha individuato, scelto e consolidato nel tempo partnership importanti con software house di livello nazionale, come OSItalia ed Able Tech, certificando così il proprio personale tecnico e sistemistico per offrire ai Clienti un servizio ed un supporto ai massimi livelli di qualità.

I Clienti che si rivolgono ad A&B Sistemi potranno contare su:

a) Analisi dettagliata delle loro esigenze e dei processi aziendali
b) Progettazione e personalizzazione del software
c) Erogazione dei servizi post vendita: formazione – assistenza – aggiornamento

OS1

La soluzione software gestionale OS1, presente su tutto il territorio nazionale, oltre ad offrire semplici ed efficaci moduli per la gestione di contabilità, magazzino, vendite, fatturazione prevede anche moduli avanzati, ovvero di componenti che rendono il software ideale per la gestione di molteplici attività, con cui è possibile rispondere alle esigenze delle PMI, ottimizzando i tempi di gestione e riducendo i costi.

OS1

Alcuni esempi dei moduli più innovativi di OS1 sono:

  • NSO (Nucleo smistamento ordini)
  • Fatturazione Elettronica
  • Archiviazione documentale a norma
  • CRM
  • Industry 4.0
  • Produzione
  • Gestione commesse
  • Risk Management

Per le sue caratteristiche di elevata modularità OS1 può essere adattato in ogni contesto aziendale e ad ogni settore professionale:

  • Alimentare
  • Commerciale
  • Farmaceutica
  • Fashion
  • Metalmeccanico
  • Ristorazione
  • Tessile

ARXivar

ARXivar

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.
Il modellatore grafico di workflow permette a chiunque di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali senza scrivere programmi personalizzati.

Con ARXivar puoi:

  • Ottimizzare i processi
  • Condividere le informazioni in sicurezza
  • Monitorare le attività
  • Conservare a norma i documenti
  • Gestire la fatturazione elettronica
  • Lavorare da qualsiasi devices, pc desktop, notebook, tablet e smarphone

I settori in cui la soluzione ARXivar è presente sono vari:

  • IT
  • Automotive
  • Farmaceutico
  • Sanità
  • Elettrico
  • Logistica
  • Retail
  • Manifatturiero
  • Utilities
  • Bancario
  • Food & Beverage

Magix®

Per lo Studio Professionale offriamo la suite contabile e fiscale Magix ® di Apogeo; una soluzione semplice, completa, sicura, integrata ed intuitiva.

La struttura modulare consente l’attivazione di diverse configurazioni, secondo le specifiche esigenze operative del professionista, dal piccolo studio alla grande organizzazione.

Scegliere Magix® significa esigere il meglio per la tranquillità operativa dello studio, coniugare un gestionale ad alto livello tecnologico con la semplicità d’uso ma soprattutto credere in un progetto a 360° dove, attorno all’applicativo, ruotano una serie di servizi estremamente performanti: assistenza d’avanguardia; aggiornamenti tempestivi; consulenza e formazione professionale; servizi informativi ed editoriali; integrabilità tra gli applicativi.

Magix

Acer Gold Synergy Patner - Fujitsu Partner - Zyxel Solution Partner - Olivetti Partner Ufficiale - Olivetti Best for Color - Brother Partner - Microsoft - OSItalia - ARXivar - Kaspersky - Microsoft Authorized Education Reseller - Olivetti Best for School - Acer per l'Istruzione

A&B Sistemi srl

C.F. / P.IVA / Reg.Imp.IT02861340137 – R.E.A. LC-300318 – Cap.Soc. Euro 20.000,00 i.v.

Sede operativa:
Via Industria 1 – 23854 Olginate (Lecco)
Tel./Fax: +39 0341.681213 | +39 0341.682895

Sede legale:
Via S.Michele 1 – Fraz.Ponte A.Visconti – 23851 Galbiate (Lecco)

E-mail: info@aebsistemi.it
Pec:  info@pec.aebsistemi.com

Orari apertura: Lun-Ven 8.30-12.00 / 14.00-18.30   |   Sab 9.00-12.00

Website ©2020 A&B Sistemi srl - www.aebsistemi.it - www.aebsistemi.com - www.aebufficio.it - www.aebufficio.com | Tutti i contenuti, nomi, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.