Cerca
Close this search box.

Software Gestionale - Archiviazione e Workflow - Software per PMI

Software Gestionale

Soluzioni Software su misura per ogni necessità

Software Gestionale

Tutti coloro che necessitano di soluzioni Software performanti sanno quanto sia importante trovare sul mercato prodotti di qualità e servizi di personalizzazione “su misura” capaci di rispondere alla continua evoluzione tecnologica.

A&B Sistemi ha maturato nel passato una forte conoscenza dei software gestionali dei vari players presenti sul mercato quali ad esempio Zucchetti, Dylog e Teamsystem. Da queste conoscenze ha individuato, scelto e consolidato nel tempo partnership importanti con software house di livello nazionale, come OSItalia ed AbleTech, certificando così il proprio personale tecnico e sistemistico per offrire ai Clienti un servizio ed un supporto ai massimi livelli di qualità.

I Clienti che si rivolgono ad A&B Sistemi potranno contare su:

a) Analisi dettagliata delle loro esigenze e dei processi aziendali
b) Progettazione e personalizzazione del software
c) Erogazione dei servizi post vendita: formazione – assistenza – aggiornamento

OS1 - La Soluzione Software Gestionale

Il Software Gestionale su misura per le PMI

La soluzione software gestionale OS1, prodotta e distribuita da OSItalia Srl su tutto il territorio nazionale, oltre ad offrire semplici ed efficaci moduli per la gestione di contabilità, magazzino, vendite, fatturazione prevede anche moduli avanzati, ovvero di componenti che rendono il software ideale per la gestione di molteplici attività, con cui è possibile rispondere alle esigenze delle PMI, ottimizzando i tempi di gestione e riducendo i costi.

OS1 - Soluzione Software Gestionale

Alcuni esempi dei moduli avanzati di OS1 sono:

Per le sue caratteristiche di elevata modularità OS1 può essere adattato in ogni contesto aziendale e ad ogni settore professionale:

  • Alimentare
  • Commerciale
  • Farmaceutica
  • Fashion
  • Metalmeccanico
  • Ristorazione
  • Tessile

ARXivar - La Soluzione Software per l'Archiviazione

Il Software di Archiviazione Elettronica e Gestione Workflow (Flussi di Lavoro)

ARXivar - Software per Archiviazione e Workflow

ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.
Il modellatore grafico di workflow permette a chiunque di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali senza scrivere programmi personalizzati.

Con ARXivar puoi:

  • Ottimizzare i processi
  • Condividere le informazioni in sicurezza
  • Monitorare le attività
  • Conservare a norma i documenti
  • Gestire la fatturazione elettronica
  • Lavorare da qualsiasi devices, pc desktop, notebook, tablet e smarphone

I settori in cui la soluzione ARXivar è presente sono vari:

  • IT
  • Automotive
  • Farmaceutico
  • Sanità
  • Elettrico
  • Logistica
  • Retail
  • Manifatturiero
  • Utilities
  • Bancario
  • Food & Beverage

Magix® - La Soluzione Software per lo Studio Commerciale

Il Software per lo Studio Commerciale sempre al passo con le Novità Normative

Per lo Studio Professionale offriamo la suite contabile e fiscale Magix ® di Apogeo; una soluzione semplice, completa, sicura, integrata ed intuitiva.

La struttura modulare consente l’attivazione di diverse configurazioni, secondo le specifiche esigenze operative del professionista, dal piccolo studio alla grande organizzazione.

Scegliere Magix® significa esigere il meglio per la tranquillità operativa dello studio, coniugare un gestionale ad alto livello tecnologico con la semplicità d’uso ma soprattutto credere in un progetto a 360° dove, attorno all’applicativo, ruotano una serie di servizi estremamente performanti: assistenza d’avanguardia; aggiornamenti tempestivi; consulenza e formazione professionale; servizi informativi ed editoriali; integrabilità tra gli applicativi.

Magix

Acer Gold Synergy Patner - Fujitsu Partner - Zyxel Solution Partner - Olivetti Partner Ufficiale - Olivetti Best for Color - Brother Partner - Microsoft - OSItalia - ARXivar - Kaspersky - Microsoft Authorized Education Reseller - Olivetti Best for School - Acer per l'Istruzione

A&B Sistemi srl

C.F. / P.IVA / Reg.Imp.IT02861340137 – R.E.A. LC-300318 – Cap.Soc. Euro 20.000,00 i.v.

Sede operativa:
Via Industria 1 – 23854 Olginate (Lecco)
Tel.: +39 0341.681213

Sede legale:
Via S.Michele 1 – Fraz.Ponte A.Visconti – 23851 Galbiate (Lecco)

E-mail: info@aebsistemi.it
Pec:  info@pec.aebsistemi.com

Orari apertura: Lun-Ven 8.30-12.00 / 14.00-18.30   |   Sab 9.00-12.00

Privacy Policy
Cookie Policy
Website ©2020 A&B Sistemi srl - www.aebsistemi.it - www.aebsistemi.com - www.aebufficio.it - www.aebufficio.com | Tutti i contenuti, nomi, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.