
Zyxel fa il salto nel futuro con le soluzioni Nebula per la cybersecurity
La cybersecurity non è solo hardware, sono le funzionalità e i pacchetti aggiuntivi che forniscono protezione contro le minacce più recenti ed avanzate.
Nebula Cloud Networking di Zyxel offre un controllo centralizzato basato su cloud e visibilità per tutti i dispositivi hardware (switch, access point, firewall, router 5G/LTE) per garantire la sicurezza contro gli attacchi informatici.
Con Nebula, i dispositivi di rete non devono neppure essere tolti dalla scatola – possono essere spediti ai clienti con la garanzia di una configurazione automatica tramite cloud non appena accesi.
La dashboard di Nebula Control Center (NCC) consente la configurazione e il monitoraggio remoto dei dispositivi, risolvendo eventuali problemi con pochi clic.
Nebula include anche una gestione degli utenti integrata per coloro che non hanno le competenze o i requisiti per le piattaforme esterne.
L’autenticazione degli utenti può essere attivata con diverse opzioni di accesso come 2FA, WPA Enterprise e accesso utente. Inoltre, è possibile installare e attivare VPN per collegare dispositivi e filiali in modo sicuro.
Transizione digitale e PNRR: un'opportunità imperdibile
I servizi di monitoraggio e gestione delle minacce vengono ulteriormente potenziati dai fondi PNRR, destinati alla qualificazione delle infrastrutture di rete, alla cybersecurity e all’adozione di software da parte dell’amministrazione pubblica, delle scuole, di vari settori aziendali, del turismo e della cultura.
Vai all’archivio della categoria: sicurezza-informatica