Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

ARXivar è la piattaforma ideale per la gestione delle informazioni e dei processi

ARXivar Gestione richieste di acquisto
ARXivar Gestione RDA

ARXivar è la piattaforma low code ideale per la gestione delle informazioni, dei processi e dell’archiviazione documentale in azienda, sia stand-alone che integrata con altri software gestionali.
Grazie alla sua flessibilità, ARXivar consente di condividere le informazioni aziendali in modalità multi-device, integrando nativamente Office, Microsoft 365 e sfruttando molteplici modalità di collegamento come servizi API o connessioni SQL.

In questo video, vi mostreremo come gestire una RDA (Richiesta di Acquisto) utilizzando ARXivar.
Dopo l’apertura della RDA da parte dell’operatore, attraverso una rapida compilazione guidata dei campi, la richiesta viene inviata sulla scrivania digitale della direzione. Qui, la richiesta può essere respinta, modificata o approvata.
Il processo prosegue quindi sulla scrivania digitale dell’ufficio acquisti, dove, dopo aver valutato la richiesta e preso nota di eventuali note, si integrerà il processo con le indicazioni per l’acquisto e si approverà l’RDA, avanzando così al task finale.
L’autore iniziale riceverà la richiesta di acquisto sulla sua scrivania digitale, insieme alle indicazioni per procedere con l’acquisto.

Durante tutto il processo, è possibile caricare documenti principali, documenti secondari e allegati per semplificare e accelerare l’operatività delle figure aziendali coinvolte nel processo. Inoltre, per evitare dimenticanze e ottimizzare i tempi, ARXivar prevede l’invio di messaggi di posta elettronica per avvisare gli operatori dello stato di avanzamento della RDA.

Questo processo è solo un esempio semplificato di gestione di una RDA. In realtà, ARXivar consente di gestire processi più complessi, con un numero maggiore di campi, controlli, condizioni ed esiti, personalizzati in base alle esigenze specifiche di ogni azienda.
Non dimentichiamoci anche dei timer che permettono di monitorare i tempi entro cui viene gestito ogni processo al fine di poter verificare eventuali difficoltà ed intervenire puntualmente nel migliorare il processo.

In futuro, esploreremo altre funzionalità di ARXivar, come la profilazione delle informazioni sia manuale che automatica, per aiutare le aziende a ottimizzare i propri processi e aumentare l’efficienza operativa.

Per info

Privacy Policy
Cookie Policy
Website ©2020 A&B Sistemi srl - www.aebsistemi.it - www.aebsistemi.com - www.aebufficio.it - www.aebufficio.com | Tutti i contenuti, nomi, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.